top of page

Cashback e Lotteria degli Scontrini

Ormai siamo agli sgoccioli ed è quasi tutto pronto per la lotteria degli scontrini, ma vediamo in dettaglio come funzionerà per le farmacie.


Il CashBack


Il cashback consiste nel ricevere un rimborso del 10% per gli acquisti effettuati con carta di credito, fino ad un massimo di 300 euro all'anno, per transazioni non superiori a 150 euro e per con un rimborso massimo di 15 euro a transazione.

Per ottenere tale rimborso sarà però necessario effettuare acquisti in negozi fisici come Farmacie e Supermercati, non sono considerati invece gli acquisti online.


La Lotteria degli Scontrini

La prima estrazione si terrà l'11 Marzo 2021, per dare tempo agli esercenti di potersi organizzare, successivamente si terranno estrazioni settimanali, mensili e annuali.

Per poter partecipare sarà necessario essere in possesso del proprio codice, che può essere richiesto a questo link.

Ottenuto il codice basterà ad ogni acquisto presentarlo, prima dell'effettuazione dello scontrino, pagando però con la carta di credito.

Si otterrà un biglietto per ogni euro di spesa per prodotti non detraibili, nel caso fossero detraibili al 730 ma si inserisse il codice della lotteria automaticamente si rinuncerebbe alla detraibilità della spesa.

Speriamo che sia tutto chiaro, ma in caso di dubbi inscrivetevi al nostro blog e commentate!


6 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page